Tab
icon_FB_laterale
linkedin
Youtube
 
Logo BCC Udine
Intestazione

 News

 
27/10/2016 News Sociale
Corri per Telethon con la squadra Banca di Udine!
Sabato 3 e domenica 4 dicembre 2016

Anche quest’anno Banca di Udine parteciperà alla staffetta 24 x un’ora di Telethon, la celebre manifestazione di beneficienza finalizzata a raccogliere fondi per la ricerca, che ogni anno coinvolge oltre 5000 persone.

Corri insieme a noi! Fai parte della squadra Banca di Udine.

La manifestazione è a scopo benefico e si svolgerà su un circuito realizzato lungo le vie cittadine del centro storico di Udine su una distanza di 1.330 metri, con inizio alle ore 15.00 di sabato 3 dicembre e termine alle ore 15.00 di domenica 4 dicembre 2016.

Il percorso attraverserà il cuore di Udine: da via Mercatovecchio, il tracciato proseguirà per vicolo Portanuova, piazza I Maggio, per poi passare da via Manin, via Vittorio Veneto e piazza Duomo (novità dell’edizione 2016), ritornando verso palazzo D’Aronco e piazza Libertà.

mappa telethon 2016

L’iniziativa, per sua natura, non è caratterizzata da aspetti agonistici, né competitivi; l’andatura è libera (passo o corsa), ed il percorso non presenta criticità di alcun genere sotto l’aspetto dell’impegno fisico, pertanto la manifestazione risulta collocata appieno nel campo delle attività di tipo ludico-motoria e finalizzata esclusivamente alla raccolta fondi per Telethon.

Le adesioni dovranno pervenire entro il 20 novembre p.v. direttamente in filiale o all’indirizzo teamgiovani2.0@bancadiudine.it

Al raggiungimento del numero di 24 adesioni (necessarie per la formazione della squadra), le successive saranno considerate come riserve.