Gentili Soci e Clienti,
la presentazione dei viaggi sociali da parte delle Agenzie convenzionate cambia formula per offrirvi più scelta e più destinazioni tutto l’anno!
Perché questa novità?
Le abitudini di viaggio sono cambiate. Molte compagnie aeree e tour operator richiedono prenotazioni con largo anticipo riducendo, altrimenti, la possibilità di cogliere le offerte migliori durante tutto l’arco dell'anno.
Ora, grazie alla collaborazione delle nostre agenzie partner, avrete accesso a un catalogo più ampio e potrete scegliere tra più opzioni, in qualsiasi momento.
Cosa faremo?
Pubblicheremo regolarmente tra le news del nostro sito nuove proposte di viaggio, con programmi dettagliati e tutte le informazioni utili, periodicamente riceverete anche aggiornamenti via mail.
Non dimenticare: se sei Socio o Socia, hai diritto allo sconto riservato di 100€. Per usufruirne, ti basterà presentare la tua Tessera Socio al momento del pagamento all’agenzia organizzatrice.
Per maggiori informazioni scrivere a info@bancadiudine.it indicando i vostri recapiti e verrete ricontattati.