P.O.S è' un sistema elettronico d'incasso che permette agli esercenti convenzionati di accettare pagamenti elettronici mediante carte PagoBANCOMAT e Carte di Credito.
Attraverso questo servizio l'esercente è in grado di verificare in modo immediato l'esito dell'operazione e di ottenere il regolamento contabile della fornitura direttamente sul proprio conto, annullando qualsiasi rischio legato al trattamento del contante e degli assegni.
E' così possibile di accettare, con la medesima procedura, tutte le carte emesse dai principali circuiti internazionali di debito e di credito come PagoBANCOMAT, MasterCard, Maestro, VISA, VISA Electron, JCB, American Express, Diners, Aura/Findomestic, attraverso il convenzionamento tra l'esercente e la rispettiva Compagnia Emittente.
La Banca di Udine mette a disposizione della propria clientela diverse tipologie di terminali per rispondere ad ogni specifica esigenza: desktop, cordles o MobilePOs.
Avviso
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali ed economiche sono riportate nei fogli informativi disponibili presso le succursali della banca e nella sezione trasparenza del sito.