La vita è piena di imprevisti, ma non dovresti affrontarli da solo.
Con Infortuni Protetti hai la tranquillità di sapere che, in caso di infortunio o malattia, tu e i tuoi cari sarete sostenuti da una rete di tutele concrete.
Perchè scegliere Infortuni Protetti?
È una polizza completa e flessibile pensata per chi cerca una protezione adeguata in ogni momento della vita, dal tempo libero al lavoro.
Oltre alle garanzie di base, offre coperture speciali per rispondere a diverse esigenze e situazioni, compresi infortuni derivanti da malori, aggressioni, calamità naturali e atti terroristici.
Con Infortuni Protetti ci impegniamo a favorire l'uguaglianza e l'inclusione, facilitando i nostri assicurati nella loro partecipazione attiva alla vita sociale. Il prodotto prevede un rimborso forfettario delle spese per il superamento delle barriere architettoniche abitative e per adeguare il proprio veicolo in caso di una importante invalidità permanente.
Se l'infortunio è legato a episodi di violenza domestica o affettiva, l'indennizzo di alcune prestazioni (come il rimborso delle spese mediche, la diaria da ricovero o i danni estetici) viene incrementato del 50%, offrendo così un sostegno ancora più forte per chi attraversa un momento di vulnerabilità.
Un'attenzione speciale è inoltre riservata alle famiglie, con indennizzi specifici per i figli minorenni che subiscono un infortunio.
Garanzie
Sezione Infortuni: copertura base con garanzia Morte (con capitale destinato ai beneficiari designati in caso di decesso) e Invalidità permanente da infortunio. La copertura di base può essere arricchita con garanzie aggiuntive:
Contributo per spese di adeguamento della casa o dell'autovettura in caso di invalidità permanente superiore al 50%.
Indennizzi per figli minorenni: per lezioni di recupero o perdita dell'anno scolastico in caso di infortunio, e per terapie riabilitative di figli sotto i tre anni non assicurati (solo se entrambi i genitori sono assicurati).
Sezione Malattia: tutela in caso di invalidità permanente anche non causata da un infortunio.
Pacchetto Violenza: maggiorazione del 50% delle prestazioni in caso di violenza domestica certificata da verbale di Pronto Soccorso o da denuncia.
Sezione Assistenza: consulenza medica, invio autoambulanza e servizi di supporto sanitario in caso di infortunio, anche in viaggio.
Infortuni Protetti è la soluzione modulare che ti permette di guardare avanti e costruire la tua serenità, passo dopo passo.
Vuoi saperne di più su Infortuni Protetti?
Per maggiori informazioni rivolgiti al tuo consulente di fiducia in filiale.
Informativa
Informativa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali.
Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile su www.bccassicurazioni.com e presso gli sportelli delle Banche di Credito Cooperativo aderenti al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.
BCC Assicurazioni S.p.A. Sede legale: Centro Leoni - Edificio B - Via Giovanni Spadolini, 7 20141 Milano (MI) - Italia - Pec bcc.assicurazioni@actaliscertymail.it - Tel. +39 02/269621 - Cap. Soc. Euro 14.448.000,00 i.v. - C.F., Partita IVA e iscr. Reg. Imp. di MI n. 02652360237* - REA del C.C.I.A. di Milano n. MI 1782224 - Società sottoposta alla direzione e coordinamento di Assimoco S.p.A. capogruppo del Gruppo Assimoco - Società autorizzata all'esercizio delle assicurazioni con provvedimento ISVAP n. 333 del 13 settembre 1996 - G.U. n. 220 del 19 settembre 1996 e iscritta all'Albo delle Imprese
tenuto da IVASS con il n. 1.00124.
*Per fatturazione Partita IVA n. 10516920963 (Gruppo IVA) www.bccassicurazioni.com