Tab
Sapzio Soci_lan
icon_FB_laterale
linkedin
 
logo

Assemblea Soci 2020

A causa dell’emergenza epidemiologica COVID-19 l’Assemblea della nostra Banca non si potrà tenere con le consuete modalità; i provvedimenti del Governo e le stringenti cautele da rispettare nei contatti interpersonali, a tutela e salvaguardia della salute di Soci, collaboratori ed esponenti, hanno reso necessario ricorrere ad altre forme.

La Banca ha deciso di avvalersi della facoltà stabilita dal Decreto “Cura Italia” che consente di prevedere che l’intervento dei Soci in Assemblea avvenga esclusivamente tramite il Rappresentante Designato e quindi senza partecipazione fisica da parte dei Soci, né con possibilità di conferire delega a soggetti diversi dal Rappresentante Designato.

L’Assemblea Ordinaria 2020 è convocata per il giorno 19 giugno 2020 ore 10:00 (in prima convocazione) e Mercoledì 24 giugno 2020 (seconda convocazione), alle ore 15:00 come da Avviso di convocazione pubblicato sul Messaggero Veneto del 24 maggio 2020.

I Soci che intendano partecipare all’Assemblea possono conferire delega e relative istruzioni di voto, su tutte o alcune delle proposte di delibera in merito agli argomenti all’ordine del giorno, al Rappresentante Designato, sottoscrivendo lo specifico modulo di delega e le istruzioni di voto (di seguito scaricabile) entro il 17 giugno 2020.

I Soci potranno inoltre formulare domande sugli argomenti all’ordine del giorno, entro il 9 giugno 2020.

Le risposte saranno pubblicate in questa sezione entro il giorno 16 giugno 2020 al fine di permettere ai soci di esprimere il proprio voto tenendo conto dei riscontri forniti dalla Banca a dette domande.

I documenti relativi agli argomenti posti all’ordine del giorno e le brevi relazioni riguardanti i medesimi sono disponibili su esplicita richiesta del Socio presso la Sede sociale (Ufficio Segreteria Generale).

Avvisi e Modulistica