|
CartaBcc apre alla community e invita i titolari ad esprimere suggerimenti e desideri, contribuendo alla realizzazione di un prodotto sempre più adatto alle esigenze dei clienti delle Banche di Credito Cooperativo.
Grazie alla community saranno gli utenti, con i loro contributi ad accrescere la differenza di CartaBcc!
La condivisione e la partecipazione attiva degli utenti è ormai una realtà affermata in rete, così CartaBcc ha deciso di entrare nel Web 2.0 attivando uno scambio diretto con i titolari attraverso una piattaforma online dedicata, dove condividere idee e proposte.
Per partecipare alla community basta registrarsi con un indirizzo e-mail.
I suggerimenti possono essere condivisi anche attraverso Facebook, effettuando il log-in tramite il proprio account, in modo da pubblicizzare la propria idea fra gli amici, sfruttando così la dimensione “social” della community.
Ogni utente potrà postare una nuova proposta o votare le idee già pubblicate, aumentando la popolarità di un suggerimento e conferendogli maggiore forza agli occhi del team CartaBcc in fase di esame e selezione delle proposte. Il team CartaBcc esaminerà i contributi valutandone la fattibilità e assegnerà ad ogni proposta uno status che permetterà di seguirne il percorso:
-
Grande Presa! - per le idee considerate attuabili, che passeranno alla successiva fase di realizzazione.
-
Interessante, ci pensiamo - per le idee che necessitano di uno studio di fattibilità più approfondito.
-
Magari in futuro - per le idee che al momento non sono realizzabili.
www.cartabcc.it |