Tab
icon_FB_laterale
linkedin
Youtube
 
Logo BCC Udine
Intestazione

 News

 
24/06/2011 News Sociale
INIZIATIVE RISERVATE AI SOCI BANCA DI UDINE
Chiedi informazioni!

Fino al 31/07/2011 Mutui Chirografari per il credito al consumo a tassi agevolati* e Obbligazioni della Banca di Udine a Tasso Fisso**.

E ancora... Rivalutazione delle Azioni della Banca e Progetto Soci.

Chiedi informazioni alla tua filiale!

Scarica i volantini:

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

*Per le condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli Informativi a disposizione della clientela presso le Filiali della Banca e sul sito www.bancadiudine.it e al documento contenente le “Informazioni Europee di base sul credito ai consumatori” da richiedere in Filiale.

** Il presente annuncio è un messaggio pubblicitario con finalità promozionale e non costituisce offerta o sollecitazione all’investimento né consulenza finanziaria o raccomandazione d’investimento.

Si tratta di strumenti finanziari per i quali è in corso un’offerta al pubblico. Pertanto prima dell’adesione si invitano gli investitori a fare esclusivo riferimento al Prospetto Semplificato disponibile gratuitamente su richiesta presso le filiali della Banca di Udine nonché sul sito internet www.bancadiudine.it, al fine di acquisire informazioni complete ed esaustive sull’emittente, sulle caratteristiche del prestito obbligazionario e sui fattori di rischio ad esso connessi. L’obbligazione non è quotata in un mercato regolamentato o sistema multilaterale di negoziazione. Alle obbligazioni è applicabile una tassazione del 12,50%. Il trattamento fiscale dipende dalla situazione individuale di ciascun cliente; non sono prevedibili eventuali modifiche all’attuale regime fiscale che possano incidere sul rendimento netto dell’investimento.