Tab
icon_FB_laterale
linkedin
Youtube
 
Logo BCC Udine
Intestazione

 News

 
17/05/2022
Scopri come avere il 15% di sconto sui tuoi pedaggi in autostrada! Scegli Telepass e viaggia risparmiando!

Quest’estate risparmia sul pedaggio! Diventa cliente Telepass entro il 30 giugno e salta la fila al casello risparmiando il 15% su tutti i tuoi pedaggi fino al 30 settembre!

Richiedi Telepass presso la tua filiale e, per avere l’offerta, attiva senza costi aggiuntivi il servizio Memo in app che ti aiuta a controllare le scadenze dei tuoi veicoli!

In più, hai un rimborso in caso di code! Infatti, se aderisci ora hai incluso anche il programma Rimborso Pedaggio con cui ricevi un cashback del 50% sull’importo del pedaggio in caso di ritardo rilevante per incidente, fino a un massimo di 200!

Non aspettare! Richiedi ora il tuo nuovo Telepass in filiale.

RICHIEDI ORA IL TUO TELEPASS

Nota legale:

Iniziativa riservata ai nuovi clienti, non titolari di un contratto Telepass o Telepass Pay nei 6 mesi antecedenti alla data di sottoscrizione del Contratto Telepass Family. Il cashback del 15% sul pedaggio autostradale per transiti sino al 30.09.2022 è riservato ai clienti che sottoscrivono un contratto Telepass Family entro il 30.06.2022 (mantenendolo attivo per 1 ciclo di fatturazione) e che attivano in App il servizio Memo entro 30 giorni dall’attivazione del Telepass Family. Regolamento su www.telepass.com.

L’iniziativa “RIMBORSO PEDAGGIO PER CLIENTI TELEPASS FAMILY - PROMO ESTATE 2022”, valida fino al 25.03.2024, è riservata ai nuovi clienti che sottoscrivono un Contratto Telepass Family entro il 31.08.2022 e prevede un cashback del 50% sugli importi da pagare a Telepass per pedaggi effettuati sulle tratte autostradali ricomprese nell’iniziativa con l’Apparato collegato al servizio Telepass Family, in caso di Ritardo Rilevante per incidente, fino a un massimo complessivo di € 200,00 per Apparato e per Periodo di Validità. Per maggiori informazioni su condizioni, limiti ed esclusioni dell’iniziativa, consulta il Regolamento nella Sezione Supporto di www.telepass.com.