Tab
icon_FB_laterale
linkedin
Youtube
 
Logo BCC Udine
Intestazione

 News

 
09/03/2021
Incontro gratuito on-line “Mercati finanziari: i comportamenti giusti nei momenti di incertezza” – 23 marzo 2021 ore 18.30

Il giorno 23 marzo alle ore 18.30 si terrà un incontro on-line dal titolo “Mercati finanziari: i comportamenti giusti nei momenti di incertezza” al quale sei invitato a partecipare. Il termine dell’incontro è previsto alle ore 19.30 circa.

L’incontro è il secondo appuntamento on-line organizzato dalla nostra Banca a supporto dell’educazione finanziaria …ma non solo.

I numeri italiani in fatto di educazione finanziaria sono ancora molto bassi. Solo il 30% degli individui in Italia è dotato di alfabetizzazione finanziaria, con enormi disparità di genere, ruolo professionale e distribuzione territoriale. La consapevolezza in questo come in altri ambiti, diventa indispensabile all’intero Paese per prosperare e innovarsi e di conseguenza incide profondamente sulla qualità della vita. Ed è per questo motivo che abbiamo iniziato questo percorso, per darci la possibilità di migliorare e di comprendere, di confrontarci e di decidere.

Ti proponiamo quindi un secondo incontro nel quale, grazie alla presenza del relatore Dott. Andrea Rocco, CEO di Ecomatica Srl, si affronterà il tema dei comportamenti che spesso inconsciamente tendiamo ad adottare di fronte alle oscillazioni del mercato e si analizzeranno varie situazioni che si sono succedute nella storia.

Modalità d’iscrizione

L’incontro sarà gratuito e si svolgerà tramite la piattaforma Microsoft Teams.

Gli accessi sono limitati e chiunque desiderasse partecipare dovrà iscriversi individualmente attraverso il modulo messo a disposizione sul nostro sito al seguente link https://bit.ly/BCC_Iscrizione

PROCEDI SUBITO ALL’ISCRIZIONE! TI ASPETTIAMO!

Le iscrizioni si chiuderanno il giorno 22 marzo e verranno accolte in ordine cronologico di ricezione fino ad esaurimento capienza accessi disponibili. I soli partecipanti regolarmente iscritti riceveranno, dalla casella mail info@bancadiudine.it, il link di accesso all’incontro on-line e tutte le indicazioni a supporto.

Informazioni aggiuntive

Per qualsiasi informazione organizzativa o supporto tecnico puoi contattare telefonicamente Federica Binutti (Ufficio Marketing Banca di Udine) 3428715816 o mandare mail a info@bancadiudine.it

Grazie per l’attenzione!

Ti aspettiamo!