Tab
icon_FB_laterale
linkedin
Youtube
 
Logo BCC Udine
Intestazione

 News

 
31/07/2017 Dalla Banca
Promozione Fondi BCC Risparmio&Previdenza
Fino al 30/09/2017 scontiamo del 100% la commissione di sottoscrizione sui fondi BCC SELEZIONE RISPARMIO, BCC SELEZIONE OPPORTUNITA', BCC SELEZIONE CRESCITA di Bcc Risparmio&Previdenza!

BCC SELEZIONE RISPARMIO


è un fondo bilanciato flessibile, con portafoglio a moderata parte azionaria (esposizione a OICR azionari non superiore al 20%), gestito tramite strategie diversificate e correlate con controllo del rischio, e che persegue un obiettivo di crescita del capitale nel medio periodo (3-4 anni). Livello rischio Kiid: 3.

Scheda prodotto >>

BCC SELEZIONE OPPORTUNITA'


è un fondo flessibile obbligazionario, con diversificazione globale soprattutto su mercati obbligazionari a maggior potenziale (quindi anche emergenti, corporate e high yield) di tipo 'absolute return', che persegue un obiettivo di crescita del capitale nel medio-lungo periodo (4-6 anni), sempre subordinatamente a un obiettivo di controllo del rischio. Livello rischio Kiid: 5.

Scheda prodotto >>

BCC SELEZIONE CRESCITA


è un fondo flessibile bilanciato globale, con strategia di gestione attiva basata sull'analisi fondamentale, e patrimonio investito in OICR azionari in percentuale non superiore al 70%, che mira alla crescita del capitale nel medio-lungo periodo (4-6 anni). Livello rischio Kiid: 5.

Scheda prodotto >>


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima dell’adesione leggere il Prospetto ed il KIID, disponibili gratuitamente presso i soggetti collocatori e sul sito internet www.bccrisparmioeprevidenza.it