Tab
icon_FB_laterale
linkedin
Youtube
 
Logo BCC Udine
Intestazione

 News

 
18/05/2016
Udin&Jazz 2016: dal 15 al 28 giugno 2016
Per i Soci BCC, per gli spettacoli a pagamento, possibilità di acquistare i biglietti a prezzo ridotto

Udin&Jazz si colloca fra i più rilevanti festival di Jazz in Italia, unico per la sua importante storia, per la progettualità ed anche per la continua ricerca e promozione di nuovi talenti sulla scena jazz regionale.

Il Festival riempirà di meravigliose note la città di Udine e non solo, dal 15 al 28 giugno 2016, ponendo decine di concerti ed eventi. Un calendario che, come vuole la mission dell’Ente, unisce da sempre i migliori esponenti della scena italiana e internazionale alle migliori nuove e giovani realtà provenienti dal territorio, un territorio a cui la manifestazione è da sempre fortemente legata.

Grande attesa per i nuovi progetti musicali delle stelle: Pat Metheny, Paolo Fresu e Omar Sosa, Soweto Kinch, Ezio Bosso e Dhafer Youssef.

>> Programma spettacoli <<

Per i Soci BCC, per gli spettacoli a pagamento, possibilità di acquistare i biglietti a prezzo ridotto, seguendo questa procedura:

1)
Inviare una richiesta via mail all’indirizzo:
info@euritmica.it indicando:

  • NOME E COGNOME
  • SPETTACOLO
  • BCC DI CUI È SOCIO
  • FOTO TESSERA SPAZIO SOCI (per avere diritto allo sconto)

N.B. Solo i Soci BCC hanno diritto allo sconto; quindi nel caso in cui un Socio volesse acquistare due biglietti, anche la seconda persona deve essere Socio BCC per avere diritto allo sconto (in tal caso le tessere da allegare saranno due).

2)
L’Associazione Euritmica verificherà la disponibilità di biglietti e di posti per lo spettacolo indicato ed invierà una comunicazione via mail con i dati per effettuare il bonifico per il pagamento.

3)
Ricevuto il bonifico, l’Associazione Euritmica invierà via mail conferma di prenotazione, che dovrà essere stampata e presentata il giorno dello spettacolo.

 

Per il dettaglio degli spettacoli e ulteriori informazioni:

https://www.facebook.com/euritmicassociazioneculturale/  

https://www.facebook.com/UdineJazz/  

https://twitter.com/UdinJazz2016  

www.euritmica.it  

udinejazz