Tab
icon_FB_laterale
linkedin
Youtube
 
Logo BCC Udine
Intestazione

 News

 
04/04/2016 News Sociale
UDINEMOTORI 16-17 aprile 2016: ingresso gratuito per i Soci Banca di Udine
Presentando all'ingresso la Tessera Socio Banca di Udine

udinemotori 2016

16-17 aprile 2016: UDINEMOTORI si propone al visitatore come una grande contenitore di attività motoristiche nelle quali il pubblico diventa protagonista partecipando attivamente a dimostrazioni di fuoristrada 4x4, motocross ed enduro, quad, trial, guida sicura, educazione stradale, modellismo, volo. A questo poi si aggiunge il circuito dove, oltre a provare le vetture messe a disposizione dalle varie autoconcessionarie del territorio si potranno ammirare le evoluzioni e le esibizioni proposte da stutman professionisti e piloti di supermotard, pitbike e kart. I più temerari invece potranno provare l’ebbrezza di stare a fianco di piloti professionisti su bolidi da pista.

Domenica sarà anche la giornata dedicata al “Motoincontro di UdineMotori” al quale da anni partecipano migliaia di centauri provenienti da tutta Italia oltre che da Austria, Slovenia e Craozia.

Senza tralasciare, ovviamente, tutto ciò che riguarda gli aspetti commerciali che continuano ad essere parte integrante della manifestazione. In particolar modo il mondo dell’usato che seppur stravolto rispetto alle primissime edizioni mantiene inalterate le sue importanti caratteristiche di offerta e proposta diretta.

E ancora tutte le novità del mercato di auto, moto, natanti, caravan, cicli, ecologico!

Un weekend di sano divertimento all’insegna del rombo dei motori…

INGRESSO GRATUITO PER I SOCI DELLA BANCA DI UDINE PRESENTANDO ALL'INGRESSO LA TESSERA SOCIO BANCA DI UDINE

Visita il sito internet per scoprire tutti i dettagli della fiera!