Tab
Sapzio Soci_lan
icon_FB_laterale
Twitter
Youtube
 
07/11/2014
“The good idea – charity fashion show”: sfilata benefica per la fondazione ricerca sulla fibrosi cistica
Idea Natale è una miniera di idee e per l’edizione 2014 ne nasce una tutta nuova e con i migliori propositi visto che l’obiettivo è di raccogliere fondi a favore della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica. La buona idea si intitola appunto “The Good Idea – Charity Fashion Show” ed è in programma per sabato 15 novembre, alle ore 18.30, nel padiglione 7 della Fiera di Udine. Per organizzare l’iniziativa, accanto a Udine Gorizia Fiere c’è Mittelmoda International Lab con il suo Presidente Matteo Marzotto che, anche in qualità di Vice Presidente della Fondazione, sarà l’ospite d’onore della sfilata benefica.

Un’idea buona e anche originale visto che a sfilare non saranno indossatrici di professione, bensì indossatrici del tutto “speciali” che hanno prontamente deciso di aderire all’iniziativa mettendosi per così dire…in gioco e mettendo a disposizione se stesse e il proprio tempo per provare e per sfilare. Sono circa 35 donne attive e impegnate sul nostro territorio nei più disparati settori, dalla politica allo sport, dal mondo dell’impresa al mondo della scuola, della cultura e del sociale.

Oltre al Presidente della Fiera Luisa De Marco, in prima linea per questo evento, la “squadra” di “modelle” che hanno simpaticamente accettato di sfilare in passerella è ad oggi composta da:
Elisa Battaglia, Arianna Bellan, Patrizia Calori, Angela Cigoreanu, Mariella Cimolai Chiara Cosatti, Federica Dal Cin, Veronica Dall’Osso, Luisa De Marco, Sandra Dreossi, Paola Geretti, Tatiana Geromin, Cristina Giordani, Rosa Gobbo, Giulia Grion, Silvia Parmegiani, Antonella Govetto, Paola Govetto, Sandra Mambrini, Katia Mignogna, Alice Mizzau, Sandra Nonino, Sara Pantanali, Laura Passavinti, Joanna Noacco, Federica Pattarin, Elisabetta Pozzetto, , Laura Rizzi, Barbara Romanin, Sandra Sodde, Jenia Tonutti, Magda Troiani, Alessandra Verona, Marina Vienna, Sabrina Zannier, Antonella Zanolla.

I capi che sfileranno fanno parte delle collezione autunno - inverno 2014/2015 di Gazel, brand emergente di un’azienda friulana guidata da Alessandra Verona, apprezzata imprenditrice della nostra Regione e che non mancherà di salire in passerella. Anche marchi affermati come Arteni e StroiliOro “firmano” le uscite della serata.

L’accesso alla sfilata è libero, previo acquisto del solo biglietto d’ingresso alla manifestazione Idea Natale: il ricavato dei biglietti venduti in occasione di questo evento sarà devoluto alla Fondazione Fibrosi Cistica.