Tab
icon_FB_laterale
linkedin
Youtube
 
Logo BCC Udine
21/11/2012
PROMOTUR: SULLE PISTE CON BANCA DI UDINE

Nel corso della conferenza stampa odierna, è stata confermata la collaborazione tra l’Agenzia regionale Promotur e la Banca di Udine, rappresentata dal vicepresidente Arrigo Del Forno: “Per noi, assicurare il giusto sostegno al territorio resta sempre in primo piano e questa convenzione ne è la conferma”, ha dichiarato. Attraverso il sostegno a una realtà importante per la nostra regione qual è Promotur, la Banca di Udine dimostra la propria presenza sul territorio contribuendone alla crescita, coerentemente ai valori del Credito Cooperativo.

Grazie alla rinnovata convenzione tra le due società inoltre, anche quest’anno i clienti della Banca potranno acquistare direttamente presso gli sportelli dell’Istituto gli ski pass giornalieri ad un prezzo agevolato. In particolare ai Soci della banca, da sempre considerati patrimonio fondamentale, sarà riservato uno sconto importante. Si tratta di un’iniziativa nata l’anno scorso e che ha sortito un notevole successo tra gli amanti dello sci.

La Banca di Udine ha sede in Viale Tricesimo e filiali, oltre che in città, nei comuni di Campoformido, Pagnacco, Pasian di Prato e Martignacco. Si tratta di una realtà in continua espansione, in grado di offrire prodotti e servizi innovativi, di essere competitiva sul mercato ma senza dimenticare la forte territorialità che la contraddistingue. La relazione con il cliente è il fulcro della vision aziendale, e si concretizza nell’apertura di nuovi sportelli in controtendenza rispetto ad altri istituti nazionali, nell’ampliamento dell’organico, nell’attenzione riservata ai locali aperti al pubblico sia dal punto di vista dell’accoglienza e che dell’estensione degli orari di sportello. Tra gli aspetti fondamentali resta comunque la profonda e reale conoscenza delle famiglie e delle imprese del territorio, al di là dei meri indicatori economici.