Tab
icon_FB_laterale
linkedin
Youtube
 
Logo BCC Udine
08/07/2016
Banca di Udine sostiene la Fondazione Teatro Nuovo G. da Udine

Coerentemente con quelli che sono i principi ispiratori del Credito Cooperativo, al fine di sostenere la cultura e valorizzare le eccellenze del territorio, anche quest’anno Banca di Udine ha scelto di stare al fianco della Fondazione Teatro Nuovo Giovanni da Udine e di sostenere la nuova stagione teatrale 2016/2017.
Il forte legame dell’istituto di credito con la città si traduce, infatti, in un’attenzione particolare alla promozione non solo dello sviluppo economico ma anche sociale e culturale.
Il sostegno alla Fondazione si traduce infatti anche in un vantaggio diretto per i Soci della banca, che potranno acquistare ad un prezzo ridotto i biglietti d’ingresso per una serie di spettacoli a calendario, semplicemente esibendo in biglietteria la propria Tessera Socio.
Storica per la presenza sul territorio, la Banca di Udine si caratterizza per essere una realtà giovane ed estremamente dinamica, attenta all’innovazione di prodotti e servizi (anche on line) che possano agevolare il cliente, senza mai dimenticare tuttavia l’importanza della relazione e la profonda e reale conoscenza delle famiglie, delle imprese e degli enti del territorio.
La presenza di un centro decisionale collocato in loco, la conoscenza del mercato di riferimento e della sua costante evoluzione, permette all’Istituto di interpretare al meglio il ruolo di banca di riferimento della città.
La Banca di Udine ha sede in Viale Tricesimo a Udine e filiali, oltre che in città, nei comuni di Campoformido, Pagnacco, Pasian di Prato, Martignacco e Pavia di Udine.