Tab
icon_FB_laterale
linkedin
Youtube
 
Logo BCC Udine
Intestazione

 News

 
22/02/2013 news banca
BANCA DI UDINE, orario continuato fino alle 18.30 e sportello aperto anche il sabato
Filiale piazza Belloni

La Banca di Udine apre lo sportello di Piazza Belloni a Udine con orario continuato dalle 8.20 alle 18.30 tutti i giorni. L’iniziativa si affianca all’apertura ormai consolidata del sabato mattina nella filiale del centro cittadino. “Vogliamo offrire alla nostra clientela un servizio davvero completo. Nonostante il costante sviluppo dei canali alternativi web, la relazione con il cliente e la consulenza rimangono per la Banca di Udine un elemento fondamentale” commenta il Presidente Lorenzo Sirch.

In un contesto in cui molti istituti di credito chiudono gli sportelli, puntando tutto sull’on line, la scelta della Banca di Udine è in assoluta controtendenza. Molte operazioni si devono ancora svolgere in filiale e il contatto diretto con l’operatore è in alcuni casi fondamentale. L’estensione dell’orario di sportello è stata pensata per tutti coloro che fino ad oggi dovevano chiedere un permesso al lavoro per poter recarsi in banca, per i titolari di negozi, per i professionisti e i clienti business. “La filiale di piazza Belloni è stata scelta per la posizione strategica in centro città e riteniamo che l'afflusso di pubblico contribuirà a aggiungere vitalità al centro storico e allo sviluppo dell’ attività commerciale degli esercizi pubblici presenti” ha aggiunto il Presidente Sirch.

L’estensione dell’orario di apertura al pubblico è espressione di un’evoluzione del modo di fare banca. Oltre agli ormai consolidati canali alternativi come l’internet banking e il mobile banking, tra le principali novità introdotte dalla Banca, spicca l’introduzione del Self Bank nelle filiali di Viale Tricesimo e Via Stiria a Udine, ovvero degli atm intelligenti che permettono al cliente di svolgere in autonomia le operazioni di versamento e prelievo evitando così i tempi di attesa.

filiale piazza belloni