Tab
icon_FB_laterale
linkedin
Youtube
 
Logo BCC Udine
Intestazione

 News

 
27/09/2010 news banca
BANCA DI UDINE: il 23 settembre inaugurazione nuova filiale di via Cividale

In un’ottica di continuo sviluppo e di costante attenzione al servizio offerto alla clientela, la Banca di Udine ha inaugurato, giovedì 23 settembre, la nuova filiale di Via Cividale a Udine. Circa 200 persone hanno partecipato alla presentazione della nuova dipendenza, tra clienti, soci e dipendenti.

“L’obiettivo primario della Banca di Udine è quello di offrire ai Soci e ai Clienti un servizio di qualità, in termini di professionalità e preparazione dei collaboratori oltre che per quanto concerne l’attenzione ai locali aperti al pubblico. L’apertura del settimo sportello in città vuole rafforzare l’idea che La Banca di Udine è la vera Banca della città, vicina ai cittadini e concretamente presente sul territorio” ha spiegato il Presidente Lorenzo Sirch.

La Banca di Udine è una realtà caratterizzata da 11 sportelli, 80 dipendenti e oltre 3000 soci, in costante incremento.
“L’intenzione della Banca - ha proseguito il dott. Sirch- è di proseguire nel progetto di costruire con i clienti delle relazioni stabili basate su impegno e fiducia reciproca. Come Istituto bancario vogliamo concretamente sostenere il territorio in cui operiamo, aumentando l’operatività con le imprese e le famiglie. In un periodo difficile anche sul fronte lavorativo, l’apertura di un nuovo sportello e l’intenzione di continuare a crescere, hanno permesso alla nostra Banca di incrementare l’ organico con sei nuove assunzioni nel 2010”.

La benedizione dei nuovi locali è stata ufficiata da Monsignor Roberto Gabassi, parroco di San Gottardo che ha ricordato l’importanza della coesione tra Economia e Morale.

Al simbolico taglio del nastro erano presenti l’Amministratore alla qualità della città di Udine dott. Lorenzo Croattini e il Presidente delle BCC FVG dott. Graffi Brunoro; in rappresentanza della Banca di Udine, oltre al Presidente dott. Lorenzo Sirch, hanno presenziato il Direttore Generale Giordano Zoppolato e Luca Gastaldo, Direttore della filiale.

via cividale

via cividale