Tab
Sapzio Soci_lan
icon_FB_laterale
Twitter
Youtube
 
Intestazione

 News

 
24/10/2017 News Sociale
Convenzione con Associazione di Promozione Sociale ASKII Brainery
Ai Soci della Banca di Udine sconto del 10% sul costo di ogni singolo corso

Da appena un anno è presente sul territorio udinese l'Associazione di Promozione Sociale ASKII Brainery per l'Educazione Permanente, con l'intento di offrire a tutti coloro che lo chiedono opportunità di formazione e approfondimento su una vasta gamma di argomenti basati principalmente su richieste e necessità sia culturali che professionali degli utenti, siano questi privati o aziende.

Organizza inoltre seminari tematici, conferenze ed eventi finalizzati soprattutto all'aggregazione di quartiere. L'Associazione è iscritta al registro regione delle Associazioni di utilità sociale e si rivolge non solo agli adulti, ma anche ai giovani e giovanissimi che hanno bisogno di approfondire o superare lacune nelle diverse materie scolastiche.

ASKII Brainery è attiva anche in campo europeo, infatti è stato da poco finanziato un progetto Erasmus plus dedicato all'aggiornamento degli insegnanti che si dedicano all'educazione degli adulti; organizza inoltre corsi di lingua inglese presso il Bournville College di Birmingham con la possibilità di accedere all'esame Cambridge che dà una certificazione europea.

Viene promosso anche il turismo sociale con viaggi in Italia e all'estero organizzati dall'Associazione.

Flyer >>

Libretto >>

Per tutti i dettagli: www.askiibrainery.it

Ai Soci della Banca di Udine è riservato uno sconto del 10% sul costo di ogni singolo corso previa presentazione della Tessera Socio al momento dell'iscrizione.

L'iscrizione ai corsi è da effettuarsi presso la sede dell'Associazione.