Tab
icon_FB_laterale
linkedin
Youtube
 
Logo BCC Udine
Intestazione

 News

 
30/06/2016
Crediper Estate: il prestito flessibile che si adatta alle tue esigenze
Promozione Valida fino al 05/08/2016

Il prestito fino a 30.000 euro, rimborsabile in comode rate mensili fino a 100 mesi che ti permette di realizzare i tuoi progetti offrendoti la massima flessibilità nella gestione del tuo piano di rimborso.

crediper estate 2016Semplice e flessibile

Grazie alle opzioni di flessibilità vari l’importo e la durata delle rate senza costi né variazioni del tasso applicato. Inoltre se desideri estinguere anticipatamente il tuo finanziamento potrai farlo senza pagare nessuna penale.

È possibile richiedere: da 3.000 € a 30.000 €

Rimborsabili in comode rate mensili: da 12 a 100 mesi

Salta la rata
Puoi saltare la rata una volta all'anno, per massimo tre volte nel corso del finanziamento, rimandandone il pagamento.

Modifica la rata
Puoi modificare l'importo della rata una volta all'anno per massimo tre volte nel corso del finanziamento, aumentandola o diminuendola in base alle tue esigenze.

Zero Penali
Vuoi estinguere anticipatamente il tuo finanziamento?
Nessun problema, potrai farlo senza pagare nessuna penale sul capitale residuo.

Estate... tempo di progetti.
Hai in mente di partire per il viaggio o la vacanza dei tuoi sogni, acquistare un’auto o una moto nuova, ristrutturare la tua casa...

Crediper Estate è il prestito veloce da ottenere e semplice da gestire che ti permette di realizzare i tuoi progetti con tutta la flessibilità che desideri.

Scopri la soluzione di finanziamento costruita sulla base delle tue esigenze presso la tua filiale di fiducia BCC.

 

Messaggio pubblicitario che presenta: Crediper Estate. Per conoscerlo meglio, basta recarsi presso gli sportelli della Banca di Credito Cooperativo/CR dove sono disponibili tra le altre cose: - il modulo "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" (SECCI); - la copia del testo contrattuale“ - tutte le informazioni sulla flessibilità e i termini e le condizioni per esercitare la facoltà di modifica del piano di rimborso. Promozione Valida fino al 05/08/2016. Crediper è l’offerta di prodotti di finanziamento del Credito Cooperativo.