Tab
icon_FB_laterale
linkedin
Youtube
 
Logo BCC Udine
Intestazione

 News

 
24/11/2015
Spazio Soci: insieme per un mare di vantaggi
La vetrina web del Credito Cooperativo “affollata” da oltre 600 imprese. Convenzionati anche dal Veneto, Lombardia e Sicilia

Sono oltre 600 le imprese che hanno scelto di mettersi “in mostra” nella vetrina web spaziosoci.it, un progetto ormai collaudato delle Bcc del Fvg.
Artigiani, aziende agricole, professionisti, alberghi, ristoranti, negozi, agenzie di viaggio, associazioni sportive, circoli culturali, hanno deciso di offrire servizi, sconti e agevolazioni a tutti i soci delle Bcc.

Una bacheca virtuale di successo che ha riscosso pure l’interesse del Veneto, della Lombardia e della Sicilia: diverse infatti sono le aziende convenzionate di queste regioni.

Da sempre, i Soci rappresentano per la Bcc la principale ragione d’essere e un potente motore di sviluppo e di crescita. Grazie a essi, il Credito Cooperativo mantiene un legame forte, costante ed esteso con le comunità locali di riferimento.
Per questo motivo è nato Spazio Soci: un servizio on line, completamente dedicato a tutti i Soci delle Bcc; uno spazio telematico gratuito che rappresenta un vero e proprio punto d’incontro virtuale tra chi cerca e chi offre prodotti e servizi a condizioni favorevoli.
Attraverso questa comunità ogni Socio può conoscere le agevolazioni a lui riservate, nonché, convenzionandosi, offrire a sua volta, agli altri Soci BCC, i propri prodotti o servizi a condizioni di favore.

Appartenere a Spazio Soci significa: dare visibilità gratuitamente alla propria azienda presso tutti i Soci BCC; beneficiare delle convenzioni e agevolazioni presenti sul portale.

L’iniziativa del portale (www.spaziosoci.it), è supportata da una fan page di Facebook (con più di 1.300 fan), da una newsletter periodica e dalla tessera identificativa personalizzata “Spazio Soci” che può essere richiesta presso uno degli sportelli delle Bcc.
L’accesso, via web, è disponibile anche attraverso i social network più diffusi (Facebook e Twitter).

www.spaziosoci.it

spazio soci home