Tab
icon_FB_laterale
linkedin
Youtube
 
Logo BCC Udine
Intestazione

 News

 
06/07/2015 Dalla Banca
Pronto per le vacanze? Non dimenticare di portare con te la tua CartaBCC!

Se non ne possiedi ancora una, affrettati!

cartabcc classicPer i Correntisti Banca di Udine sconto del 50% sul canone di emissione
Per i Soci Banca di Udine emissione gratuita

Promozione valida fino al 30 settembre 2015

Scopri l’innovativa CartaBCC, che sarà la tua miglior compagna di viaggio:

  • Contactless: puoi pagare senza digitare il PIN fino a 25€, avvicinando la carta ai POS di ultima generazione;
  • Sempre più sicura grazie alla tecnologia Chip & PIN e al servizio SMS Alert Antifrode gratuito per tutte le spese e per gli acquisti on line;
  • Acquista su internet quello che vuoi in massima sicurezza con il Secure Code: l’autenticazione avviene attraverso un sistema di controllo intelligente, con invio, solo quando necessario, di una password dinamica via SMS.

E ricorda.. Se la usi non la paghi! Usa CartaBCC per tutte le tue spese, se negli acquisti superi la soglia di utilizzo stabilita, la carta è gratuita!

Richiedi la tua nuova carta in Filiale!

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutti gli sportelli della Banca di Credito Cooperativo e sempre online sul sito www.cartabcc.it , nella sezione “Trasparenza”. Prodotto emesso da Iccrea Banca S.p.A. e distribuito presso le Banche di Credito Cooperativo.
Le Protezioni assicurative, gratuite per i titolari, sono offerte dalle polizze di assicurazione contratte da Iccrea Banca S.p.A. con BCC Assicurazioni SpA e ALA Assicurazioni S.p.A. – Gruppo Sara. Per termini, condizioni e modalità di reclamo, consulta il materiale informativo della carta reperibile presso la tua filiale o nel sito internet
www.cartabcc.it  nella sezione “I servizi > Coperture Assicurative CarteBcc e Acquisto Facile”.

Il presente messaggio è stato inviato da un indirizzo di posta elettronica
info@bancadiudine.it  non abilitato alla ricezione. Eventuali risposte inoltrate a tale indirizzo verranno automaticamente eliminate.