Tab
icon_FB_laterale
linkedin
Youtube
 
Logo BCC Udine
Intestazione

 News

 
19/12/2014
E' arrivata la nuova APP RELAX BANKING MOBILE!
Scaricabile gratuitamente dagli store Apple e Android

E' arrivata la App Relax Banking Mobile per offrirti la comodità di uno sportello bancario sul tuo Smartphone e Tablet e per darti la libertà di fare operazioni ovunque ti trovi.

A tua scelta potrai decidere di scegliere l’accesso veloce che consente di utilizzare le funzionalità informative senza dover inserire il codice OTP. Anche in caso di accesso veloce, le operazioni dispositive verranno sempre protette dall'utilizzo dell’OTP.

Con l’App di Relax Banking, controlli il saldo e i movimenti del conto corrente, puoi disporre bonifici, ricaricare il cellulare, le carte prepagate e Mediaset Premium, pagare Bollettini Postali, interrogare il tuo Dossier Titoli e i movimenti delle tue carte di credito e prepagate.

Una piattaforma semplice ed intuitiva per gestire il conto con un movimento delle dita.

Scarica l’App ed accedi sin da subito con le credenziali del tuo Internet Banking e stai tranquillo, l’App di RelaxBanking è sicura: i dati sono protetti attraverso i massimi sistemi di sicurezza utilizzati anche per la versione Web.

Il servizio Relax Banking sarà quindi ancora più comodo e veloce con l'accesso da Tablet e Smartphone nelle versioni IOS e Android, attraverso le credenziali già in possesso alla clientela.

L'APP è scaricabile gratuitamente dagli store Apple e Android digitando "Relax Banking Mobile" nel campo "ricerca".

www.relaxbanking.it

relax banking app

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le filiali e sul sito internet della Banca.