Tab
icon_FB_laterale
linkedin
Youtube
 
Logo BCC Udine
Intestazione

 News

 
20/10/2014
C'è quella giusta per te! È partita oggi la prima campagna televisiva di CartaBCC con protagonista Andrea Lo Cicero
Guarda il video!

C'è quella giusta per te! Da oggi 20 ottobre è on air la prima campagna televisiva di CartaBCC, con protagonista Andrea Lo Cicero, noto ex capitano della nazionale italiana di rugby e conduttore della serie “Giardini da incubo”.

C’è quella giusta per te! è il claim della campagna di CartaBCC, il brand che identifica l’offerta di carte di pagamento - debito, credito e prepagate – dedicata ai clienti delle BCC.

Per le spese di tutti i giorni, per lo shopping spensierato anche online, in ogni occasione… “C’è quella giusta per te!” è la promessa di CartaBCC che, con oltre 3 milioni di carte, continua a rispondere alle esigenze della clientela delle BCC con soluzioni innovative, vantaggi e servizi esclusivi.

In particolare, la campagna CartaBCC C’è quella giusta per te! sarà on air fino al 2015 con:

  • Spot sui maggiori canali del bouquet SKY, con protagonista Andrea Lo Cicero;
  • Mini spot e product placement nella seconda edizione di “Giardini da Incubo” (canale Sky Uno), tra marzo e aprile 2015;
  • Una puntata charity, sempre all’interno di “Giardini da Incubo”, che vedrà come protagonista il rifacimento di un giardino di una scuola di Roma, ristrutturato grazie al contributo di CartaBCC e con il patrocinio di Roma Capitale;
  • Sui social network: Facebook e YouTube.

www.cartabcc.it

GUARDA IL VIDEO