Tab
icon_FB_laterale
linkedin
Youtube
 
Logo BCC Udine
Intestazione

 News

 
22/05/2014
Concorso Bcc Fvg: “Più prodotti più vinci”

Si è svolta alla Camera di Commercio di Udine la prima estrazione dei premi del concorso “Più prodotti più vinci” organizzato dalla Federazione delle Bcc del Fvg. In un mese, il numero delle cartoline inviate dai clienti delle 15 Bcc regionali ha superato il numero di 2 mila. I primi cinque vincitori (che portano a casa un tablet), hanno sottoscritto un nuovo prodotto con 5 diversi banche: CrediFriuli, Bcc di Basiliano, Bcc di Udine, Bcc Pordenonese e Bcc Bassa Friulana.

“Più prodotti più vinci” ha lo scopo di far conoscere, in maniera sempre più approfondita, le vantaggiose caratteristiche dei tanti prodotti e servizi offerti dalle Bcc della regione (carte di pagamento, PAC, investimenti, finanziamenti, bancassicurazione e fondi pensione, internet banking…) e la loro validità di utilizzo e di risparmio.

Ai clienti più fedeli (e fortunati…), sono destinati gli importanti premi in palio: 15 tablet Samsung Galaxy e 1 Fiat 500 Pop Star. Il meccanismo del concorso (che si concluderà a dicembre) è assai semplice. Presso tutte le filiali delle Bcc del Fvg, al sottoscrittore di almeno uno dei prodotti o servizi oggetto del concorso, vengono consegnate delle cartoline da compilare e imbucare nelle apposite urne: più prodotti vengono sottoscritti, più cartoline vengono compilate, maggiore sarà la possibilità di vincere i premi in palio. L’estrazione ha cadenza bimestrale e, dunque, la prossima è prevista per luglio. L’auto sarà il premio finale.

Leggi il regolamento completo >>

estrazione concorso