Tab
Sapzio Soci_lan
icon_FB_laterale
Twitter
Youtube
 

Convenzione Confartigianato

Caratteristiche
Contenuti bancari

OFFERTA RISERVATA AGLI ASSOCIATI DI CONFARTIGIANATO

CONTO CORRENTE MELOGRANO WEB SMALL BUSINESS:
Nessuna spesa di tenuta conto, carta di credito e operazioni tramite Relax banking gratuite fino al 30.06.2017. Carta bancomat, attivazione Relax Banking, invio estratto conto e documenti di sintesi on line, gratuite per sempre. Dal secondo anno spese di tenuta conto solo € 5,00 al trimestre.

FINANZIAMENTI ALLE ATTIVITA':
Finanziamenti chirografari a condizioni vantaggiose, fino a 50.000 € e fino a 60 mesi, senza spese di istruttoria! Ed inoltre, ulteriore sconto sul tasso se la linea di credito è assistita da garanzia Confidi.

PRESTITI PERSONALI:
Prestiti a condizioni vantaggiose, fino a 50.000 euro e fino a 84 mesi, senza spese di istruttoria!

LEASING:
Il servizio che prevede la collaborazione con Iccrea Banca Impresa, società del sistema del Credito Cooperativo specializzata nel settore dei leasing, per garantire la consulenza di professionisti qualificati in grado di consigliare la tipologia di operazione più adatta. Sconto del 50% sulle spese di istruttoria.

CONSULENZA FINANZIARIA:
Analisi, personalizzazione, diversificazione e investimenti mirati. Gestione specialistica ad alto valore aggiunto, garantita dai consulenti finanziari certificati EFA, per la creazione di portafogli finalizzati all'ottimizzazione del profilo rischio/rendimento. L'utilizzo di tutti i principali Fondi Comuni scelti tra le migliori Sicav Internazionali è garanzia
dell'elevata qualità dell'offerta.

GESTIONE PREVIDENZIALE:
Il servizio prevede un'analisi della posizione previdenziale maturata, finalizzato alla costruzione di piani integrativi (fondi pensione) per colmare il divario tra il futuro trattamento pensionistico e il tenore di vita desiderato. Accesso ai Fondi pensione del Credito Cooperativo.

 

Avviso
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali ed economiche sono riportate nei fogli informativi disponibili presso le succursali della banca e nella sezione trasparenza del sito. Le condizioni di conto corrente sono valide per i nuovi clienti privati che apriranno un conto entro il 31/12/2016. La richiesta di mutuo o del prestito è soggetta a valutazione ed approvazione da parte dell'istituto erogante. Prima della sottoscrizione dei Fondi Comuni e Fondi pensione leggere attentamente i Fascicoli Informativi e i Prospetti Informativi disponibili presso le filiali ed il sito internet della Banca.